Caso Toti: arrivati ad Ameglia Piana, Scajola e Giampedrone con l'avvocato Savi
di Redazione
Autorizzati dal gip Paola Faggioni a un incontro di tre ore con il governatore, agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso
Sono arrivati a casa di Giovanni Toti, ad Ameglia (La Spezia), il governatore ad interim della Liguria Alessandro Piana e gli assessori Marco Scajola e Giacomo Giampedrone, autorizzati dalla giudice Paola Faggioni a un incontro di tre ore con il governatore agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso.
Piana, Scajola e Giampedrone sono arrivati alla villetta di via Pisanello accompagnati dall'avvocato di Toti Stefano Savi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
