Casarza Ligure, imprenditore compra ponteggi online e il venditore sparisce dopo il bonifico: quattro denunciati
di Redazione
L'annuncio su un sito internet aveva ingolosito un 50enne, ma dopo la trattativa su WhatsApp e il pagamento, non ha mai ricevuto i materiali
Aveva acquistato dei tubi per ponteggi edili rispondendo a un annuncio di vendita online, ma non ha mai ricevuto il materiale dopo il pagamento e così ha denunciato i venditori, ora indagati per truffa. È successo a Casarza Ligure, dove un imprenditore, dopo aver adocchiato l'inserzione su internet, ha avviato una trattativa via WhatsApp col presunto venditore: trovato l'accordo è stato ratificato il pagamento via bonifico, ma i ponteggi non sono mai arrivati a destionazione.
E così, dopo giorni di attesa, il 50enne imprenditore ha denunciato il tutto ai carabinieri: l'indagine riguarda una donna e tre uomini, tra i 35 e i 70 anni, tutti calabresi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
