Casa della Salute, aperta la quindicesima struttura al Centro Commerciale L'Aquilone

di Redazione

aperto il nuovo punto prelievi che, dal lunedì al sabato e con accesso libero e senza prenotazione

Video momentaneamente non disponibile.

Casa della Salute da oggi sarà anche al Centro Commerciale L'Aquilone. Così si consolida la partnership con Coop Liguria.  All’ultimo piano infatti è stato aperto il nuovo punto prelievi che, dal lunedì al sabato e con accesso libero e senza prenotazione, servirà un’area ad alta frequentazione e facilmente accessibile grazie all’ampio parcheggio offerto dal Centro Commerciale. 

“Siamo felici di arrivare in Valpolcevera, una delle principali vallate del genovesato, – afferma Marco Fertonani, Amministratore Delegato di Casa della Salute – e di farlo con un nostro partner strategico come Coop Liguria. Casa della Salute prosegue la sua strategia di stratificazione sul territorio per essere sempre più vicina e accessibile ai genovesi.”

“Accogliamo con soddisfazione l’inaugurazione di un nuovo punto prelievi 'Casa della Salute' all’Aquilone – afferma Roberto Pittalis, Presidente di Coop Liguria, proprietaria del centro commerciale – perché garantirà ai nostri Soci e clienti un importante presidio sanitario nello stesso luogo dove si recano per fare la spesa. Grazie alla partnership con “Casa della Salute”, che è già presente al Gabbiano di Savona e ha due poliambulatori vicinissimi ai nostri supermercati genovesi di Corso Europa e Sestri Ponente, i Soci hanno ottenuto sconti importanti su numerose prestazioni, un’opportunità che riprenderà dal mese di gennaio”.