Casa della Salute, aperta la quindicesima struttura al Centro Commerciale L'Aquilone
di Redazione
aperto il nuovo punto prelievi che, dal lunedì al sabato e con accesso libero e senza prenotazione
Video momentaneamente non disponibile.
Casa della Salute da oggi sarà anche al Centro Commerciale L'Aquilone. Così si consolida la partnership con Coop Liguria. All’ultimo piano infatti è stato aperto il nuovo punto prelievi che, dal lunedì al sabato e con accesso libero e senza prenotazione, servirà un’area ad alta frequentazione e facilmente accessibile grazie all’ampio parcheggio offerto dal Centro Commerciale.
“Siamo felici di arrivare in Valpolcevera, una delle principali vallate del genovesato, – afferma Marco Fertonani, Amministratore Delegato di Casa della Salute – e di farlo con un nostro partner strategico come Coop Liguria. Casa della Salute prosegue la sua strategia di stratificazione sul territorio per essere sempre più vicina e accessibile ai genovesi.”
“Accogliamo con soddisfazione l’inaugurazione di un nuovo punto prelievi 'Casa della Salute' all’Aquilone – afferma Roberto Pittalis, Presidente di Coop Liguria, proprietaria del centro commerciale – perché garantirà ai nostri Soci e clienti un importante presidio sanitario nello stesso luogo dove si recano per fare la spesa. Grazie alla partnership con “Casa della Salute”, che è già presente al Gabbiano di Savona e ha due poliambulatori vicinissimi ai nostri supermercati genovesi di Corso Europa e Sestri Ponente, i Soci hanno ottenuto sconti importanti su numerose prestazioni, un’opportunità che riprenderà dal mese di gennaio”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Appropriatezza prescrittiva degli antibiotici e resistenze batteriche: corso all'Ordine
08/04/2025
di Maurizio Michieli


Inaugurata a Villa Scassi la 'panchina viola', un simbolo dedicato alle pazienti con tumore al seno metastatico
08/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Finale Ligure, riaperto il Consultorio in quella che sarà la Casa di Comunità
07/04/2025
di Redazione


Iro Centro Diagnostico, prevenzione e cure: in studio il direttore Luca Reggiani
07/04/2025
di Maurizio Michieli