Carige, Cassinelli e Bagnasco: "Tutela dei risparmiatori e dei posti di lavoro priorità assolute"
di Redazione
"Chiediamo al Governo di intervenire in tempi rapidi con Consob e Banca d'Italia affinché si faccia chiarezza sugli andamenti anomali del titolo Carige"
I deputati genovesi di Forza Italia Roberto Cassinelli e Roberto Bagnasco scendono in campo per chiarire le loro posizioni in merito alla possibile cessione di Carige.
"Chiediamo al Governo di intervenire in tempi rapidi con Consob e Banca d'Italia affinché si faccia chiarezza sugli andamenti anomali del titolo Carige. Per la salvaguardia del marchio, dell’occupazione e – soprattutto – per la tutela dei risparmiatori è necessario garantire trasparenza e una corretta dinamica di mercato consentendo agli operatori interessati di aggiornare le offerte. Sarebbe grave se qualcuno disponesse e approfittasse di informazioni in più rispetto al mercato in un momento così delicato per il futuro della banca genovese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
