Carbonaro (Fim Cisl): "Rassicurazioni da Hitachi, a Genova nessuna rivoluzione"
di Edoardo Cozza
I sindacati erano preoccupati per lo spostamento della sede legale a Napoli: "Qui non cambierà nulla, anzi ci saranno altri investimenti"
“Nell’incontro unitario con Hitachi abbiamo avuto garanzie assolute sulla centralità della sede di Genova: stiamo parlando di 550 posti di lavoro con altissime professionalità. Lo spostamento a Napoli della sede legale, ci aveva preoccupato: l’azienda ha detto chiaramente che non ci saranno rivoluzioni ma anzi ha sottolineato che a Genova arriveranno investimenti e assunzioni”, spiega Fabio Carbonaro della Fim Cisl Genova e Liguria.
“È stato fatto un passo in avanti ma aspettiamo che i buoni propositi si traducano in realtà e per questa ragione monitoreremo con attenzione”, conclude Carbonaro
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
