'Capodanno in Musica' su Telenord, Sgarbi: "Il 2022 al sicuro, Covid ormai come l'influenza: Bassetti lo sa"
di Edoardo Cozza
Il critico d'arte scherza sul possesso dell'emittente e invita l'infettivologo genovese a dichiarare come il virus sia in via d'estinzione
Il critico d'arte e parlamentare Vittorio Sgarbi è intervenuto nel corso della lunga diretta di 'Capodanno in Musica 2022', con cui la nostra emittente ha salutato l'arrivo del nuovo anno.
Nel suo messaggio ha dapprima scherzato sulla proprietà della televisione: "Monti è un mio delegato, ma questa è una tv legata a me, così come io a voi" poi ha lanciato l'augurio a tutti i genovesi: "Buon anno, che sia al sicuro da una malattia in via di estinzione, che sta diventando un'influenza canonica: va detto e lo sa meglio di me anche l'amico Bassetti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
