Caos Napoli, la società: "La responsabilità è di Ancelotti, il club si tutelerà"
di Alessandro Bacci
Durissimo comunicato sulla decisione dei giocatori di interrompere il ritiro: annunciato il silenzio stampa
La situazione in casa Napoli si fa sempre più difficile. Dopo la decisione dei giocatori e di Ancelotti di interrompere volontariamente il ritiro a Castel Volturno voluto dalla società, è arrivato il comunicato ufficiale a commentare l'episodio. Il club partenopeo ha annunciato il silenzio stampa ma soprattutto che il Napoli si tutelerà per vie legali contro giocatori e contro Ancelotti, ritenuto responsabile. Il clima è davvero complicato in vista anche della sfida con il Genoa.
Ecco il testo integrale del comunicato: "La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
