Caos Napoli, la società: "La responsabilità è di Ancelotti, il club si tutelerà"
di Alessandro Bacci
Durissimo comunicato sulla decisione dei giocatori di interrompere il ritiro: annunciato il silenzio stampa
La situazione in casa Napoli si fa sempre più difficile. Dopo la decisione dei giocatori e di Ancelotti di interrompere volontariamente il ritiro a Castel Volturno voluto dalla società, è arrivato il comunicato ufficiale a commentare l'episodio. Il club partenopeo ha annunciato il silenzio stampa ma soprattutto che il Napoli si tutelerà per vie legali contro giocatori e contro Ancelotti, ritenuto responsabile. Il clima è davvero complicato in vista anche della sfida con il Genoa.
Ecco il testo integrale del comunicato: "La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
