Canta in strada a Sanremo ma i vigili lo cacciano. La gente: "Non faceva nulla di male"
di Redazione
Il ragazzo fermato con l'intervento dei carabinieri
Un ragazzo di origine africana che stava cantando accompagnato da una base musicale nel centro storico di Sanremo è stato fermato e allontanato dai vigili urbani che hanno interrotto la musica e hanno cercato di mandarlo via. Il ragazzo ha dato in escandescenze e è stato fermato con il supporto dei carabinieri. I cittadini però si sono schierati con il giovane urlando "ma quale città della musica", "Stava soltanto cantando, non faceva nulla di male". In una Sanremo che si avvicina al Festival della Canzone Italiana il ragazzo, che tutti conoscono nel quartiere, stava a suo modo animando la 'movida' serale. Gli agenti lo avrebbero controllato sulla scorta di un provvedimento del Comune che consente di esibirsi soltanto a musicisti certificati che abbiano frequentato il conservatorio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Regione Liguria-Cina, focus sulle nuove generazioni. Nannini: “Incrementeremo i rapporti con le università cinesi”
24/06/2026
di Luca Pandimiglio
Busalla: il falò della piana di Nardin, l'avvio dell'estate nella notte di San Giovanni Battista
24/06/2026
di Gilberto Volpara

