Camion contro auto a Sestri Levante: 3 feriti e Aurelia chiusa e poi riaperta
di Alessandro Bacci
L'incidente è avvenuto nei pressi delle gallerie di S.Anna, il frontale è stato violento. Sul posto tre ambulanze
Tre feriti, tre mezzi coinvolti e via Aurelia chiusa questo il bilancio del frontale avvenuto all'interno delle gallerie di S.Anna tra Sestri Levante e Lavagna. Un camion per cause in via di accertamento si è scontrato frontalmente con un' auto che sopraggiungeva in senso contrario. Sul posto tre ambulanze e il personale del 118 che ha provveduto a stabilizzare i feriti trasferiti al vicino pronto soccorso di Lavagna con politraumi. Sul posto vigili urbani per ricostruire la dinamica nel frattempo via Aurelia chiusa in entrambi i sensi di marcia in attesa della rimozione dei mezzi e l attivo dei tecnici Anas per la bonifica.
Dopo circa tre ore è stata riaperta al transito in entrambi i sensi di marcia la via Aurelia tra Sestri Levante e Lavagna chiusa per un grave incidente stradale avvenuto all'interno della galleria S.Anna. Uomini e mezzi dell' Anas hanno provveduto a bonificare il manto stradale dopo lo spostamento del furgone e delle auto coinvolte. I tre feriti si trovano in osservazione al pronto soccorso di Lavagna, nessuno presenta emergenze particolari
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
