Calcio, Juventus: Pogba positivo al testosterone
di Redazione
Il 30enne centrocampista francese rischia da 2 a 4 anni di squalifica
Paul Pogba è risultato positivo al testosterone a un controllo doping dello scorso 20 agosto dopo Udinese-Juventus, gara in cui non era nemmeno sceso in campo.
Il centrocampista della Juventus sarà sospeso in via cautelare e avrà tre giorni di tempo per richiedere le controanalisi. Se la positività venisse confermata, Pogba verrà giudicato dal tribunale nazionale antidoping salvo patteggiamento. La squalifica, in casi di doping, arriva fino a due anni, che diventano quattro in caso di accertato dolo.
A Pogba, 30 anni, una lunga carriera tra Manchester United e Juventus, verrà presumibilmente contestata la violazione degli articoli 2.1 e 2.2, relativi a "presenza di una sostanza proibita" e "l'uso o il tentato uso di una sostanza proibita".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sestri Levante: Renato Moroni nuovo presidente
26/06/2026
di R.S.
Annuario ligure dello Sport, nella nostra regione una squadra di oltre 233 mila atleti
26/06/2026
di Redazione
Mondiali di calcio, ecuadoriani di Genova in festa per la qualificazione
26/06/2026
di Redazione
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione

