Busalla, prende fuoco un appartamento: al San Martino in codice giallo i due inquilini
di Redazione
Intorno alle 12 in via Martiri di Voltaggio, zona Cascine, il fuoco ha danneggiato in maniera consistente un appartamento. Ancora ignote le cause del rogo
Danni ingenti, ma tragedia evitata. È quanto è accaduto intorno alle ore 12 di oggi in un appartamento di Busalla, in via Martiri di Voltaggio, zona Cascine, dove è divampato un incendio. Intervenuti i vigili del fuoco, le fiamme sono state domate dopo quasi un'ora. Nonostante l'importante danneggiamento all'interno dell'abitazione, fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Sul posto è intervenuto il 118 con automedica Golf 2 e 2 ambulanze, una della Croce Verde Busalla e una della Croce Rossa Rossiglione. I due inquilini sono stati comunque portati al San Martino in codice giallo per accertamenti, a causa del fumo respirato. Le cause del rogo sono ancora ignote, e su questo si cercherà di fare luce.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Busalla incendio vigili del fuoco San Martino Golf 2 Cascine Croce Verde Busalla Croce Rossa RossiglioneCondividi:
Leggi anche...
Busalla, anziano muore in un incendio in Rsa
13/10/2022
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
