Arma di Taggia, incendio nel piazzale di una ditta: bruciano i rimorchi di tre tir

di Redazione

46 sec

L'azienda si occupa di export di fiori e piante: si segue la pista dolosa. Poco più di un mese fa un episodio simile era avvenuto a Sanremo

Arma di Taggia, incendio nel piazzale di una ditta: bruciano i rimorchi di tre tir

Incendio nella scorsa notte sul piazzale della ditta 'Ciesse Flower Export' dove sono andati distrutti i rimorchi telonati di tre autoarticolati di una impresa che ha in affitto parte del parcheggio. La Ciesse Flower Export si trova in località Prati Pescine, ad Arma di Taggia. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, anche se la natura dolosa al momento è la più probabile. L'area è videosorvegliata.

Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco da Sanremo e, in rinforzo, anche da Imperia. Le motrici dei tre mezzi sono state salvate. Sul posto sono intervenuti anche ill sindaco di Taggia, Mario Conio e del vicino Comune di Riva Ligure, Giorgio Giuffra. Lo scorso 3 settembre, in un parcheggio di Bussana, a Sanremo, erano stati distrutti da un incendio altri due mezzi pesanti appartenenti alla ditta per il movimento terra "Mochen", mentre un terzo era stato danneggiato.