Arma di Taggia, incendio nel piazzale di una ditta: bruciano i rimorchi di tre tir
di Redazione
L'azienda si occupa di export di fiori e piante: si segue la pista dolosa. Poco più di un mese fa un episodio simile era avvenuto a Sanremo
Incendio nella scorsa notte sul piazzale della ditta 'Ciesse Flower Export' dove sono andati distrutti i rimorchi telonati di tre autoarticolati di una impresa che ha in affitto parte del parcheggio. La Ciesse Flower Export si trova in località Prati Pescine, ad Arma di Taggia. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, anche se la natura dolosa al momento è la più probabile. L'area è videosorvegliata.
Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco da Sanremo e, in rinforzo, anche da Imperia. Le motrici dei tre mezzi sono state salvate. Sul posto sono intervenuti anche ill sindaco di Taggia, Mario Conio e del vicino Comune di Riva Ligure, Giorgio Giuffra. Lo scorso 3 settembre, in un parcheggio di Bussana, a Sanremo, erano stati distrutti da un incendio altri due mezzi pesanti appartenenti alla ditta per il movimento terra "Mochen", mentre un terzo era stato danneggiato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
