Bucci presidente, Cavo e Lupi (NM): "Da moderati e civici totiani oltre 20mila voti"
di Stefano Rissetto
"I nostri candidati hanno dato supporto a un risultato straordinario nel segno dei valori della moderazione, del civismo e della continuità"

"Oltre ventimila preferenze. Sono quella espresse dai candidati che si sono presentati nella lista Vince Liguria e che si sono riconosciuti nel percorso che ha visto convergere il progetto politico di Noi Moderati e i candidati provenienti dall' esperienza civica totiana così come illustrato nella conferenza stampa di inizio campagna elettorale. I dati registrati dai singoli candidati sono chiari e non necessitano di ulteriori commenti. La somma dà il senso dell'apporto fondamentale della componente unita di Noi moderati e civica totiana a questa campagna elettorale. Rapportata al totale delle preferenze espresse alla lista Vince Liguria rappresenta l'88 per cento (20383 le preferenze portate dai nostri candidati, tra eletti e non eletti, con un apporto incisivo del civismo totiano, su un totale di 25. 168 espresse a livello ligure dalla lista Vince Liguria). Il ringraziamento va a tutti i nostri candidati che hanno dato supporto a un risultato straordinario nel segno dei valori della moderazione, del civismo e della continuità". Così Maurizio Lupi, Presidente di Noi Moderati e Ilaria Cavo, coordinatrice regionale ligure di Noi Moderati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Rixi esclude ogni proroga per lo Skymetro: "Comune decida entro ottobre". Salis: "Chiederemo incontro al ministero"
16/06/2025
di Matteo Cantile

Rigassificatore, sindaco di Piombino: "Deve andarsene, lo dice Tar, procedura per Vado sta andando avanti"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Porto Genova, Salis: "Valutiamo altro nome da Maresca"
16/06/2025
di R.P.