Bucci a Telenord: "Giusto ristrutturare il Ferraris, non è detto che lo facciano Genoa e Samp"
di Maurizio Michieli
Il sindaco e candidato alla presidenza di Regione ha un impegno con il ministro Abodi di presentare il progetto entro ottobre
Marco Bucci è stato ospite di Tgn Today a Telenord per un'intervista a tutto campo: tra i temi trattati anche quello delle ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris.
Chi lo finanzia - "Giusto dare ai genovesi un "nuovo" stadio, anche per gli Europei del 2032 - ha detto il sindaco - Aspetto dalle società o dai privati il progetto per i lavori entro ottobre, il primo che arriva lo prendiamo. Sono d'accordo col Ministro Abodi. Genoa e Sampdoria sinora non mi hanno dato ancora alcuna certezza, ma ci sono tanti altri interessati all'investimento. Sarebbe bello avere il supporto di un terzo soggetto, magari si trova chi fa i lavori di ristrutturazione e chi gestisce e fa rendere l'impianto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Verso le comunali, al vertice con il Pd il Movimento 5 Stelle propone Tiziana Beghin
15/01/2025
di Matteo Cantile
Liguria, ferrovie, botta e risposta Pastorino-Rixi: "Lavori a rilento e in ritardo", "Opere in avanzamento, tempi rispettati"
15/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria isolata, l'allarme lanciato da Sanna (Pd): trasporti, autostrade e aeroporto al centro delle polemiche
15/01/2025
di Carlotta Nicoletti
Verso le Comunali, incontro Pd-Italia Viva: stavolta il matrimonio si può fare
15/01/2025
di Matteo Cantile