Rogo nella notte in un ranch sulle alture di Marassi, i poliziotti salvano un pony
di Michele Varì
In salita Forte Ratti. L'incendio scaturito da un corto circuito
Video momentaneamente non disponibile.
Incendio in piena notte in un ranch con alcuni cavalli fra le campagne di salita Forte Ratti a Quezzi, sulle alture di Marassi: il fuoco ha distrutto parte della tettoia della scuderia.
In salvo due cavalli, che erano lontani dall'area andata in fiamme. Un pony imbizzarrito dalla paura, invece, è stato portato in salvato dai poliziotti di una volante che lo hanno legato con una corda e allontanato dal fuoco.
Le fiamme sono divampate all'1.30 di notte.
Sono stati i pompieri del distaccamento di Genova Est a spegnere il rogo ed avviare le indagini per accertare le cause del rogo: dalle prime indiscrezioni ad innescarle sarebbe stato un corto circuito.
L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 4.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
