Sarri: "Vorrei giocatori per ogni competizione come la Pro Recco". Il club di pallanuoto: "Sei indietro di 10 anni"
di Claudio Mangini
Botta e risposta tra l'allenatore della Lazio e la società del presidente Felugo
Maurizio Sarri, allenatore della squadra più in forma del campionato di calcio, la Lazio, pizzica e fa arrabbiare, non un avversario ma la squadra di pallanuoto più vincente del mondo, la Pro Recco. Venerdì, dopo il successo sullo Spezia, il tecnico aveva commentato: «Vorrei 11 giocatori per il campionato, 11 per l’Europa e 11 per la Coppa Italia come la Pro Recco nella pallanuoto».
Immediata e affilata come una controfuga vincente la replica, via social, del club che l’anno scorso ha conquistato il Triplete nella waterpolo: «Caro Maurizio Sarri, sei rimasto indietro di 10 anni: di giocatori ne abbiamo 16, meno di quelli che alleni tu. PS: E comunque ci bastano per non essere fuori dall’Europa già a marzo». Il tutto condito da una faccina sorridente e da una che fa la linguaccia.
Per la cronaca, il riferimento corretto sarebbe alla stagione 2012, in cui la Pro Recco, con praticamente due formazioni, s’impose in Italia, in Europa e anche nella Liga Adriatica, una sorta di superlega cui partecipano club sloveni, croati e montenegrini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
