Bordighera, bimba di 5 anni rischia di annegare: rianimata da un bagnante
di Redazione
L'uomo con una manovra di rianimazione ha salvato la piccola, trasportata poi all'ospedale Gaslini di Genova
Una bimba spagnola di 5 anni, in vacanza con la propria famiglia a Bordighera (Imperia) ha rischiato di annegare nello specchio acqueo antistante la spiaggia della "Arenella", nei pressi del porto turistico della Città delle Palme.
A salvarla, in extremis, è stato l'intervento di una guardia giurata che si trovava sulla spiaggia e che ha praticato alla piccola le manovre di rianimazione. Dopo diversi minuti, la bambina ha ripreso a respirare e le sue condizioni sembrano buone, ma è stata accompagnata all'ospedale Gaslini di Genova con l'elicottero dei vigili del fuoco per accertamenti. A coordinare i soccorsi è stata la Guardia Costiera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
