Bordighera, bimba di 5 anni rischia di annegare: rianimata da un bagnante
di Redazione
L'uomo con una manovra di rianimazione ha salvato la piccola, trasportata poi all'ospedale Gaslini di Genova
Una bimba spagnola di 5 anni, in vacanza con la propria famiglia a Bordighera (Imperia) ha rischiato di annegare nello specchio acqueo antistante la spiaggia della "Arenella", nei pressi del porto turistico della Città delle Palme.
A salvarla, in extremis, è stato l'intervento di una guardia giurata che si trovava sulla spiaggia e che ha praticato alla piccola le manovre di rianimazione. Dopo diversi minuti, la bambina ha ripreso a respirare e le sue condizioni sembrano buone, ma è stata accompagnata all'ospedale Gaslini di Genova con l'elicottero dei vigili del fuoco per accertamenti. A coordinare i soccorsi è stata la Guardia Costiera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Festival Ligyes, a Mieli il premio Alassio per l'informazione culturale
26/07/2026
di R.C.
Genova, forti temporali nella notte, disagi a ponente e in Valpolcevera (VIDEO)
26/07/2026
di Claudio Baffico
Busalla, completato il getto dell'ultima soletta del Rio Migliarese
25/07/2026
di Redazione
Vago (Msc): "Con Explora III portiamo in mare il lusso e la sostenibilità"
24/07/2026
di Giorgia La Cavera

