Bordighera, 43enne evade dai domiciliari e rapina un supermercato: arrestato e portato in carcere
di Redazione
L'uomo si è avvicinato a una cassiera con un coltello, ma la donna ha reagito urlando attirando l'attenzione dei clienti
Un uomo di 43 anni, ai domiciliari dal 15 dicembre scorso, è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile della tentata rapina a un supermercato avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato in piazza Garibaldi, a Bordighera. Secondo gli inquirenti, l'uomo è uscito di casa e giunto nei pressi della negozio quasi all'ora di chiusura, si è avvicinato a una cassiera e, dopo aver estratto un coltello a serramanico dal giubbotto, ha minacciato la donna intimandole di consegnargli l'incasso. La reazione della donna con la richiesta di aiuto ad alta voce da parte anche di una collega ha spiazzato l'aggressore, attirando l'attenzione di alcuni clienti che hanno tentato di immobilizzare il malvivente, i quale è però scappato, inseguito da alcuni passanti e dai carabinieri. Alla fine il quarantatreenne è stato fermato nei pressi di via Monte Grappa e successivamente trasferito alle carceri di Sanremo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Portovenere: la torre del borgo diventa albergo, ospitalità d'alto livello
11/04/2026
di Gilberto Volpara
La rivelazione: "Spa e frantoi moderni hanno origine da Portovenere"
11/04/2026
di Gilberto Volpara
Charlotte de Witte infiamma Genova: migliaia in Piazza Matteotti per il maxi dj set gratuito
11/04/2026
di Redazione
Editoria, nasce Creuza De Ma: libri e storie per “seminare cambiamento”
11/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Premio Zonta Genova, riconoscimento alla ricerca: vince Carlotta Ferrando, eccellenza nelle Scienze della Terra
11/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Pra’, dragaggio foce del torrente San Pietro: il Comune in attesa delle autorizzazioni
11/04/2026
di Anna Li Vigni

