Bordighera, 43enne evade dai domiciliari e rapina un supermercato: arrestato e portato in carcere
di Redazione
L'uomo si è avvicinato a una cassiera con un coltello, ma la donna ha reagito urlando attirando l'attenzione dei clienti

Un uomo di 43 anni, ai domiciliari dal 15 dicembre scorso, è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile della tentata rapina a un supermercato avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato in piazza Garibaldi, a Bordighera. Secondo gli inquirenti, l'uomo è uscito di casa e giunto nei pressi della negozio quasi all'ora di chiusura, si è avvicinato a una cassiera e, dopo aver estratto un coltello a serramanico dal giubbotto, ha minacciato la donna intimandole di consegnargli l'incasso. La reazione della donna con la richiesta di aiuto ad alta voce da parte anche di una collega ha spiazzato l'aggressore, attirando l'attenzione di alcuni clienti che hanno tentato di immobilizzare il malvivente, i quale è però scappato, inseguito da alcuni passanti e dai carabinieri. Alla fine il quarantatreenne è stato fermato nei pressi di via Monte Grappa e successivamente trasferito alle carceri di Sanremo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Rally della Lanterna, 59 equipaggi al via: Silvia Salis premierà i vincitori
13/06/2025
di Anna Li Vigni


Il meglio di Benvenuti in Liguria: l'arte giapponese del gyotaku che esalta le acciughe di Lavagna
13/06/2025
di Gilberto Volpara

Cornigliano, ripulito il posteggio di via Bagnara: rimossi veicoli e rifiuti
12/06/2025
di E.L.M

Protezione civile, Ciciliano elogia il modello ligure: “Sistema veloce ed efficiente”
12/06/2025
di Carlotta Nicoletti