Bimbo ferito a Ventimiglia, domani accertamenti sull'auto dei nonni per ricostruire la dinamica
di Redazione
Secondo gli investigatori il piccolo potrebbe essersi lanciato dal mezzo

E' atteso per domattina, alle 10.30, a Ventimiglia, un accertamento tecnico irripetibile sulla auto Ford appartenente alla nonna - e al suo compagno - accusati di lesioni gravissime e dolose nei confronti del nipote di lei, il piccolo R., di 6 anni, soccorso in gravissime condizioni la mattina del 19 dicembre scorso, in via Gallardi a Ventimiglia.
L'accertamento servirà per trovare eventuali tracce organiche del bambino e per ricostruire la pista investigativa, secondo la quale le lesioni più gravi il piccolo potrebbe averle riportare lanciandosi dall'auto in corsa, in condizioni tuttora da accertare. L'avvocato Maria Gioffrè, che assiste il padre di R. (parte offesa assieme alla madre), prenderà parte con il criminalista Marco Puppo di Genova.
Nella giornata di ieri l'ospedale Gaslini di Genova, dove il piccolo R. era stato ricoverato, aveva annunciato che il bambino fosse uscito dal reparto di terapia intensiva e che si trovasse in condizioni soddisfacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Euroflora 2025, arriva Mario Tozzi con "Prove Tecniche di Estinzione"
27/04/2025
di Stefano Rissetto


Euroflora 2025, Ferrando è raggiante: “Iniziata una nuova era”
26/04/2025
di Matteo Cantile - Emilie Lara Mougenot

Funerali del Papa, Bucci: “La Liguria si unisce nel saluto a Francesco, grande uomo di umiltà”
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti