Berlusconi, nuovo ricovero al "San Raffaele" di Milano. Zangrillo: "Controlli previsti, nessun allarme"

di Redazione

53 sec

Il leader di Forza Italia era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero

Berlusconi, nuovo ricovero al "San Raffaele" di Milano. Zangrillo: "Controlli previsti, nessun allarme"

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele, da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero. Lo spiegano fonti qualificate 

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 

 Stando a quanto si apprende, infatti, il Cavaliere è stato accompagnato dalla scorta nel settore Q1 dell'ospedale, quello della degenza ordinaria.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 

 In ospedale, con l'ex presidente del consiglio, la compagna Marta Fascina e la figlia Marina. Il ricovero potrebbe durare qualche giorno.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 

Berlusconi si trova in ospedale dopo che alcuni esami di routine hanno evidenziato valori anormali. Il leader di Forza Italia, dunque, si sta sottoponendo a una serie controlli specifici.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15

"Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all'Ospedale San Raffaele per l'esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica", scrivono nel bollettino i suoi medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. La decisione di anticipare ad oggi i controlli "risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme".

(in aggiornamento).

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.