BBBell, partner di Slow Fish: per la prima volta connessione internet Wi-Fi gratuita
di Claudio Cabona
Nello stand dell'azienda si gusta anche un ottimo panino alla "genovese"
Video momentaneamente non disponibile.
In occasione di Slow Fish 2019 per la prima volta l’intera area espositiva ospitata nell’area del Porto Antico, cuore nevralgico della città, sarà interamente coperta dal servizio wifi accessibile gratuitamente per tutta la città. Ideatore e promotore di questa importante iniziativa è stata, in stretta sinergia con Slow Food, l’azienda piemontese BBBell, leader in Piemonte e Liguria nei servizi a banda ultra larga e telecomunicazione wireless, da sempre vicina ai territori e alle sue eccellenze, come dimostra la ormai storica partnership con Slow Food.
L’azienda, che è per questa edizione Official Partner di Slow Fish 2019, offrirà per la prima volta un servizio di connessione Wi-Fi a banda ultra larga unico e completamente gratuito a tutti i visitatori e a tutti coloro che trascorreranno momenti piacevoli tra i “gioielli” di Genova, dall’Acquario al Bigo, dai Magazzini del Cotone a Palazzo San Giorgio, passando per i porticati e le botteghe storiche di piazza Caricamento. Grazie alla tecnologia che sfrutta le onde radio, alternativa e sostitutiva rispetto al cavo in rame e in grado di raggiungere potenzialmente ogni territorio, BBBell mette a disposizione un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e di ultima generazione, grazie all’installazione di 20 apparati wifi ad alte prestazioni e ad un collegamento WLL (Wireless Local Loop) dedicato da 300 Mbps simmetrici FULL che consentono il collegamento contemporaneo di migliaia di utenti ad alta velocità e soprattutto stabile.
Per accedere al servizio sarà sufficiente, tra una degustazione e l'altra di prodotti ittici e non solo, cercare la rete dedicata “BBBell-SlowFish19” e autenticarsi gratuitamente, tramite sms, per avere accesso illimitato e gratuito a internet, condividendo tutte le emozioni, le esperienze e gli eventi in tempo reale. Il servizio BBBell è inoltre a disposizione, con linee dedicate, dell’ente organizzatore, della sala stampa e dei partner istituzionali.
Condividi:
Altre notizie
Ecuadoriani di Genova in festa a San Benigno: musica, gastronomia e allegria
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Suoni d’Arte Festival: sei concerti e omaggio a Puccini, Busoni e Faurè
23/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova città dell'Inno d'Italia: 26 ragazzi del liceo diventano guide della 'Casa di Mazzini'
22/11/2024
di Filippo Serio
Teatro: alla Claque due atti unici di Fausto Paravidino per il secondo compleanno della rivista 'Snaporaz'
22/11/2024
di Stefano Rissetto