Battuta di caccia, due cani finiscono sulla A10: travolti e uccisi da un furgone
di Michele Varì
Fra i caselli di San Bartolomeo e Andora: il cacciatore rischia una denuncia
Due cani da caccia finiti sull'autostrada A10 durante una battuta di caccia al cinghiale sono stati travolti e uccisi da un furgone.
È successo fra i caselli di San Bartolomeo e Andora, in direzione della Francia: la polizia stradale ha già recuperato le carcasse dei due cani, poi consegnati al proprietario, un cacciatore di Albenga. La vettura che ha investito i due animali non ha subito danni.
Il cacciatore proprietario dei due segugi, di piccola taglia, rischia una denuncia per non essere riuscito ad evitare che i due cani finissero in autostrada.
La caccia al cinghiale di solito non avviene di giovedì, per questo era stata esaminata anche l'ipotesi che i due cani possano essere fuggiti dalla vettura del proprietario in una piazzuola o in un'area di servizio dell'autostrada. Poi gli agenti della stradale di Imperia hanno scoperto che oggi era stata organizzata una battuta straordinaria grazie ad una deroga della Regione Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
