Bargagli, tragico schianto in moto: muore a 27 anni Giancarlo D'Ambra, dipendente Amt
di R.C.
L'azienda: "Siamo profondamente addolorati per la perdita di Giancarlo e ci uniamo al dolore della sua famiglia in questo momento così difficile”
Incidente mortale questo pomeriggio sulla statale 45 della Valtrebbia, all'altezza di Bargagli, dove un uomo di 27 anni ha perso la vita dopo essere caduto con la propria moto per motivi in fase di accertamento. La vittima è Giancarlo D’Ambra, dipendente Amt dal 2021, impiegato come meccanico presso l’officina di via Paolo Reti, nel quartiere genovese di Sampierdarena. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha colpito profondamente colleghi e azienda. In una nota, l’azienda di trasporto pubblico ha espresso il proprio dolore: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Giancarlo e ci uniamo al dolore della sua famiglia in questo momento così difficile”.
Sul posto è stato immediato l'intervento del 118 ma nonostante il massaggio cardiaco non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico poiché il tratto stradale è stato chiuso per consentire il soccorso e i rilievi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
