Banca Carige, il messaggio del nuovo ad Francesco Guido
di Redazione
"Favorire la crescita economica, sociale e culturale del nostro territorio"
Il nuovo amministratore delegato di Banca Carige Francesco Guido ha indirizzato a tutti i clienti dell'istituto di credito genovese un messaggio di ringraziamento per la rinnovata fiducia nei confronti della banca e per spiegare i futuri obiettivi che si vorranno perseguire: "La solidità patrimoniale - si legge nel messaggio inviato dal nuovo ad - è un indicatore fondamentale in ambito finanziario ed oggi, noi di Carige, ci presentiamo al mercato con valori fra i migliori del sistema bancario italiano, pronti a rafforzare il nostro ruolo storico di custode e gestore del risparmio delle famiglie e di motore dello sviluppo economico. Questo obiettivo sarà perseguito attraverso la valorizzazione del patrimonio di fiducia accordatoci per favorire la crescita non solo economica, ma anche sociale e culturale del nostro territorio".
"Per Carige - prosegue il messaggio - onorare questa fiducia significa lavorare ogni giorno per garantire una gestione di alto profilo dei risparmi, dare concretezza ai progetti delle famiglie, costruire un dialogo evoluto con le aziende per affrontare la costante sfida della competitività e dell’innovazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: nasce PWN, il nuovo network per accelerare la leadership e l’imprenditoria femminile
05/12/2025
di Redazione
Genova: da oggi il collegamento diretto con l'aeroporto di Madrid
05/12/2025
di R.C.
Ex Ilva, ministro Urso rassicura Bucci e Salis: nessuna chiusura e piano di rilancio confermato. Esultano operai a Cornigliano, blocco rimosso
05/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
Casarza Ligure, apre nuovo centro del riuso. Sindaco Stagnaro: "Passo avanti verso l'ecosostenibilità del Comune"
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Ponte Immacolata, boom del turismo: bene la montagna, tiene la Liguria. Previste code su Aurelia, A10 e SS45
05/12/2025
di Stefano Rissetto
