Bambino picchiato a Ventimiglia, il messaggio dell'interista Acerbi: "Vieni a San Siro, non mollare"

di Redazione

51 sec

Il difensore dell'Inter ha mandato un video messaggio a Ryan, il bambino di 6 anni ricoverato al Gaslini dopo essere stato picchiato dal compagno della nonna

Bambino picchiato a Ventimiglia, il messaggio dell'interista Acerbi: "Vieni a San Siro, non mollare"

"Ciao, ho saputo dell'accaduto, sono veramente rimasto di ghiaccio e stupito per quello che è successo. Mi spiace molto, sono cose che non devono capitare. So che sei un grande tifoso dell'Inter. Ti chiediamo di non mollare, di avere grande forza e coraggio e so che ce l'hai davvero." Queste le parole che il difensore dell'Inter Francesco Acerbi, tramite un video messaggio, ha voluto inviare a Ryan, il bambino di 6 anni di Ventimiglia che il 19 dicembre era stato massacrato di botte dal compagno della nonna.

"Ti invito allo stadio, ti faccio conoscere tutti i giocatori se vuoi, quindi riprenditi. Ti aspettiamo ti mando un grande abbraccio di cuore, come se fossi mio figlio - continua il messaggio di Acerbi per il piccolo Ryan, cha dal giorno dell'accaduto è ricoverato presso l'ospedale Gaslini di Genova. Fortunatamente, sembra che le sue condizioni stiano migliorando. "La tua Inter è con te. Quando sarai guarito, conoscerai tutti i giocatori. Forza, San Siro ti aspetta" - conclude il messaggio.

 

 

(credits foto: facebook Fancesco Acerbi)