Bambino picchiato a Ventimiglia, il messaggio dell'interista Acerbi: "Vieni a San Siro, non mollare"
di Redazione
Il difensore dell'Inter ha mandato un video messaggio a Ryan, il bambino di 6 anni ricoverato al Gaslini dopo essere stato picchiato dal compagno della nonna
"Ciao, ho saputo dell'accaduto, sono veramente rimasto di ghiaccio e stupito per quello che è successo. Mi spiace molto, sono cose che non devono capitare. So che sei un grande tifoso dell'Inter. Ti chiediamo di non mollare, di avere grande forza e coraggio e so che ce l'hai davvero." Queste le parole che il difensore dell'Inter Francesco Acerbi, tramite un video messaggio, ha voluto inviare a Ryan, il bambino di 6 anni di Ventimiglia che il 19 dicembre era stato massacrato di botte dal compagno della nonna.
"Ti invito allo stadio, ti faccio conoscere tutti i giocatori se vuoi, quindi riprenditi. Ti aspettiamo ti mando un grande abbraccio di cuore, come se fossi mio figlio - continua il messaggio di Acerbi per il piccolo Ryan, cha dal giorno dell'accaduto è ricoverato presso l'ospedale Gaslini di Genova. Fortunatamente, sembra che le sue condizioni stiano migliorando. "La tua Inter è con te. Quando sarai guarito, conoscerai tutti i giocatori. Forza, San Siro ti aspetta" - conclude il messaggio.
(credits foto: facebook Fancesco Acerbi)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
