Balotelli sui social: "Ho rispetto soprattutto dei tifosi, e poi della "società". Sono ancora un giocatore del Genoa"
di Filippo Serio
Supermario risponde alle voci di un possibile addio: "Non cominciate a inventarvi dove andrò o cosa farò"
Mario Balotelli rompe il silenzio e si affida ai social per rispondere alle voci secondo le quali la sua avventura al Genoa sarebbe già terminata, dopo il poco minutaggio in campo e varie esclusioni dalla lista dei convocati di mister Vieira, con il quale il rapporto sarebbe sempre più teso.
Scrive Balotelli sui social - Per favore non cominciate a inventarvi cosa faro' o dove andro', sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei TIFOSI e poi della "società".
Polemica - Balotelli non nasconde nelle sue parole una stoccata alla società così come all'allenatore del Grifone. Già nella giornata di ieri aveva pubblicato un'altra storia Instagram ringraziando il club del Manchester City, aggiungendo la frase "l'unico club che ancora mi rispetta"
Proposta - In caso di addio su Balotelli ci sarebbero già gli occhi di club come Monza, Bari e Cruz Azul, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Trapani, attraverso le parole del presidente Valerio Antonini: "Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne…”. - ha scritto su X il patron del club siciliano allenato da Eziolino Capuano
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
