Tags:

Elezioni regionali

Bagnasco::”Forza Italia tornerà ad essere il polo dei moderati”

di Antonella Ginocchio

Alla presentazione della candidato Alongi, il coordinatore annuncia : “Un colpo di coda di Berlusconi”

Carlo Bagnasco,coordinatore regionale di Fi, è al lavoro per contribuire a costruire la rinnovata Forza Italia, una forza capace di diventare il punto di riferimento dei moderati. Lo ha detto durante la presentazione del candidato alla carica di consigliere regionale, Salvatore Alongi, avvenuta a Rapallo.

Durante la conferenza stampa, avvenuta praticamente a porte chiuse, per attenersi alle disposizione in materia di prevenzione nei confronti del coronavirus, Bagnasco ha indicato in Alongi le caratteristiche del candidato ideale “Volute da Berlusconi”, ha detto, evidenziando che “Il presidente vuole candidati di comprovata esperienza amministrativa e che abbiano una loro professione: non mestieranti delle politica”

Il rinnovamento di Forza italia – ha evidenziato Bagnasco – in Liguria di fatto è già iniziata con la nomina di tutti i nuovi coordinatori provinciali e con la mia stessa nomina, avvenuta soltanto pochi mesi fa”

il coordinatore rimarca che Silvio Berlusconi sta lavorando per un forte rinnovamento del partito. Aggiunge, inoltre, che il presidente “Durante la campagna elettorale saprà dare quel colpo di coda capace di far salire Forza Italia a percentuali importanti”.