Autostrade, riaperto il tratto tra Recco e Nervi ma ancora code
di Redazione
Il distacco di un pannello in galleria ha determinato la chiusura del tratto. Ingresso consigliato quello di Rapallo

Un pannello di segnalazione pericolante all'ingresso della galleria Monte Castelletti, al km 19, è all'origine dei grossi problemi alla circolazione che si stanno verificano nel tratto di A12 fra Recco e Nervi, in direzione di Genova. Un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, intorno alle 13.45 ha urtato il cartello in modo piuttosto violento e questo ha reso necessaria la chiusura del tratto per permettere ai tecnici di effettuare le verifiche del caso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova.
Il tratto è rimasto chiuso per tutto il pomeriggio per poi riparire intorno alle 19. Traffico prima bloccato ora rallentato con 3 km di coda in direzione Genova. Agli utenti diretti verso Genova, dopo l’uscita a Recco, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria anche se molto congestionata: code infatti anche lungo l'Aurelia tra Santa Marcherita e Recco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Uil Liguria, Riccardo Serri è il nuovo segretario generale: “Lavoro dignitoso e salari giusti, la priorità”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Solidarietà al sindacalista aggredito, in piazza a Sestri Ponente oltre 500 persone
15/04/2025
di Emilie Lara Mougenot


Genova, manifestazione davanti il consiglio regionale: consegnate 20mila firme contro la chiusura dell’ospedale di unico di Taggia
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti