Autostrade, Paita: "Rimborsi via app? Stupisce la scelta di Aspi"
di Edoardo Cozza
La presidente della Commissione Trasporti della Camera: "Non si capisce perché chi ne ha diritto debba aspettare la sperimentazione della app"
"I rimborsi agli utenti sono un atto dovuto. Stupisce piuttosto che Aspi abbia ritenuto di creare una nuova app piuttosto che procedere velocemente e in modo efficace a rimborsare gli utenti attraverso il sistema di pagamento utilizzato dagli utenti stessi". A dichiararlo è Raffaella Paita Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati.
"Non si capisce perché coloro che hanno diritto ai rimborsi - continua la Presidente Paita - debbano fornire ulteriori dati personali e aspettare i tempi della sperimentazione della app, quando ormai tutti i rimborsi vengono effettuati attraverso il sistema di pagamento scelto".
"Crediamo - conclude la Paita - che Autostrade dovrebbe concentrarsi sui cantieri e sulla sicurezza, piuttosto che intraprendere nuove iniziative, specie in questa estate di sofferenza per tutti coloro che si spostano".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
A Scignoria! la canzone di Natale in lingua genovese con Andrea Facco e Valentina Izzo
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A Benvenuti in Liguria le idee per il Natale tra cucina, il centro di Genova, Pentema e le riviere
17/12/2025
di Gilberto Volpara
A7, l'esasperazione dei pendolari: una nuova mattina da incubo e nessuna corsia d'emergenza sanitaria
17/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova: apre a Palazzo Tursi la Casa di Babbo Natale, laboratori e incontri fino al 24 dicembre
16/12/2025
di Redazione
La Spezia: nuovo centro antiviolenza operativo entro il 2027
16/12/2025
di R.C.
