Autostrade, Paita: "Rimborsi via app? Stupisce la scelta di Aspi"
di Edoardo Cozza
La presidente della Commissione Trasporti della Camera: "Non si capisce perché chi ne ha diritto debba aspettare la sperimentazione della app"

"I rimborsi agli utenti sono un atto dovuto. Stupisce piuttosto che Aspi abbia ritenuto di creare una nuova app piuttosto che procedere velocemente e in modo efficace a rimborsare gli utenti attraverso il sistema di pagamento utilizzato dagli utenti stessi". A dichiararlo è Raffaella Paita Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei deputati.
"Non si capisce perché coloro che hanno diritto ai rimborsi - continua la Presidente Paita - debbano fornire ulteriori dati personali e aspettare i tempi della sperimentazione della app, quando ormai tutti i rimborsi vengono effettuati attraverso il sistema di pagamento scelto".
"Crediamo - conclude la Paita - che Autostrade dovrebbe concentrarsi sui cantieri e sulla sicurezza, piuttosto che intraprendere nuove iniziative, specie in questa estate di sofferenza per tutti coloro che si spostano".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Aurelia Bis: impresa esecutrice in difficoltà, Anas paga operai al lavoro nei cantieri di Savona e La Spezia
11/05/2025
di Stefano Rissetto


Imprese e piccolo commercio, Costantini (CNA Italia): "Meno burocrazia per aiutare i nostri artigiani"
11/05/2025
di Filippo Serio


Liguria, Bucci elogia il Papa e lo invita a Genova: “Un messaggio che unisce, siamo tutti sulla stessa barca”
10/05/2025
di Carlotta Nicoletti