Autostrade nel caos: due incidenti e tratto Masone-Voltri chiuso per frana
di Matteo Angeli
Un uomo ha perso il controllo della sua auto tra Isola del Cantone e Vignole Borbera in direzione Genova. Gravi tre persone
Il maltempo sta creando grossi problemi anche sulle autostrade della nostra regione. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce chiuso il tratto tra Masone e Ovada in direzione nord a causa di uno smottamento.
Nella tarda mattinata due incidenti stradali hanno creato problemi alla circolazione sulla A7 e sulla A12. Il primo, il più grave, tra Isola del Cantone e Vignole Borbera in direzione Genova. Un uomo ha perso il controllo della vettura andando a sbattere violentemente contro il guardrail.
Tre persone sono state trasportate all'Ospedale San Martino di Genova in codice rosso, mentre una quarta in codice verde.
Problemi alla viabilità sulla A12 quando nella tarda mattinata all'interno di una galleria nel tratto tra Genova Est e Nervi si è verificato un tamponamento a catena. Nessun ferito in modo grave, il tratto è stato chiuso per permettere i soccorsi e il ripristino della careggiata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
