Autostrade nel caos: due incidenti e tratto Masone-Voltri chiuso per frana

di Matteo Angeli

Un uomo ha perso il controllo della sua auto tra Isola del Cantone e Vignole Borbera in direzione Genova. Gravi tre persone

Autostrade nel caos: due incidenti e tratto Masone-Voltri chiuso per frana

Il maltempo sta creando grossi problemi anche sulle autostrade della nostra regione.  Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce chiuso il tratto tra Masone e Ovada in direzione nord a causa di uno smottamento.

Nella tarda mattinata due incidenti stradali hanno creato problemi alla circolazione sulla A7 e sulla A12. Il primo, il più grave, tra Isola del Cantone e Vignole Borbera in direzione Genova. Un uomo ha perso il controllo della vettura andando a sbattere violentemente contro il guardrail.
Tre persone sono state trasportate all'Ospedale San Martino di Genova in codice rosso, mentre una quarta in codice verde.

Problemi alla viabilità sulla A12 quando nella tarda mattinata all'interno di una galleria nel tratto tra Genova Est e Nervi si è verificato un tamponamento a catena. Nessun ferito in modo grave, il tratto è stato chiuso per permettere i soccorsi e il ripristino della careggiata.