Autostrade Liguria, domenica di controesodo: traffico intenso ma regolare

di Redazione

Code in A10 sulla Genova-Savona-Ventimiglia e sulla Serravalle, la giornata è da "bollino giallo". Attenzione al vento forte

Autostrade Liguria, domenica di controesodo: traffico intenso ma regolare

Inizia l'ultima domenica del mese di agosto, quella cosiddetta di controesodo, con traffico regolare sulla rete autostradale ligure.

H. 22.30

Entrata chiusa  A12 Genova-Livorno (Km 4.2 - entrambe le direzioni): Genova est in entrata è chiuso al traffico fino alle 6 di lunedì 31 in entrambe le direzioni per lavori. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova. Entrata consigliata verso Livorno: Genova Nervi.

Coda in A10 Genova-Savona-Ventimiglia  (Km 14 - direzione: Genova): coda di 1 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per ripristino incidente.

H. 19.30

Si segnala un aumento della coda in A10 Genova-Savona-Ventimiglia: coda di 7 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per Ripristino incidente.

H. 15,45

Autostrade segnala vento Forte sulla A7 Milano-Serravalle-Genova tra Serravalle Scrivia e Isola del Cantone. Sempre sulla Serravalle ritornano le code (2 km) per lavori in direzione Milano tra Genova Bolzaneto e Busalla.

Ancora coda di 4 km in A10 Genova-Savona-Ventimiglia  in direzione Genova tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori.

H. 13.00

Continuano le code in A10 Genova-Savona-Ventimiglia al km 20in direzione Genova: la coda è di 3 km tra Arenzano e il bivio A10/A26 Trafori a causa del ripristino di un incidente.

Risolta invece la coda sulla Serravalle dopo i rallentamenti della mattina.

H 10.45

Coda  A10 Genova-Savona-Ventimiglia - Coda di 2 km tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per incidente.

Coda  A7 Milano-Serravalle-Genova - Coda di 2 km tra Isola del Cantone e Vignole Borbera per lavori.

Ancora coda (ora di 2 km) tra Genova Bolzaneto e Busalla.

H. 09:55

La sola segnalazione arriva dalla Serravalle: il sito di Autostrade segnala coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al km 120 in direzione Milano. La coda è di 3 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.

H. 08.00

A parte le segnalazioni di pioggia intensa nelle prime ore del giorno, sul resto della Liguria il traffico è scorrevole. Ma resta l'indicazione da "bollino giallo" per via degli spostamenti e dei ritorni verso casa degli italiani a fine agosto. 

(articolo in aggiornamento)