Autostrade Liguria, code e traffico rallentato: la situazione più critica in A10 verso Genova
di Giorgia Fabiocchi
I cantieri sulle reti autostradali della Liguria verranno sospesi il prossimo 13 aprile, in vista del periodo delle festività pasquali
Altra mattinata di code sulle autostrade della Liguria, da ponente a levante. La situazione più critica si registra in A10, in direzione Genova, con un incolonnamento da Celle Ligure a Varazze di 11 km, a causa dei lavori e del restringimento di carreggiata. Sempre chiuso al traffico, in entrata, il casello di Arenzano in direzione Ventimiglia fino alla serata di venerdì 1° aprile.
I cantieri sulle reti autostradali della Liguria verranno sopesi il prossimo 13 aprile, per consentire di muoversi con meno traffico durante le festività pasquali.
Altri 3 km di coda si registrano in A12 tra Rapallo e Nervi in direzione del capoluogo ligure, e tra Genova Nervi e Recco in direzione di Rosignano.
In A7, in direzione Genova, il traffico è rallentato tra Busalla e Genova Bolzaneto.
* notizia in aggiornamento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

