Autostrade, due notti di chiusura tra Chiavari e Rapallo per lavori
di Edoardo Cozza
Sulla A12 ispezioni e lavori in galleria previsti per lunedì e martedì: dalle 22 alle 6, in direzione Genova, si dovrà percorrere l'Aurelia

Due notti di chiusura, sull'autostrada A12, nel tratto tra Chiavari e Rapallo, in direzione Genova: lunedì 28 marzo e martedì 29 marzo dalle 22 alle 6 è programmata un'attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. Verranno inoltre chiuse le piazzole e l'area di parcheggio "Campodonico" e vigerà il divieto di sosta a tutti i mezzi.
I veicoli dovranno uscire, dunque, obbligatoriamente a Chiavari e poi rientrare in autostrada dal casello di Rapallo, percorrendo la Statale 1 Aurelia, dove, ricorda il sito di Autostrade, sono attivi dei sensi unici alternati regolati da impianti semaforici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti