Autostrade Liguria: traffico bloccato in A10 per un cartello pericolante
di Redazione
È stato visto oscillare pericolosamente, la polizia stradale è intervenuta per bloccare la viabilità. Traffico riaperto alle 17.20
Ci mancava il cartello pericolante a bloccare ulteriormente il traffico sulle autostrade liguri. Tutti fermi in coda anche in A10 dove la circolazione è stata bloccata all'altezza del bivio con l'A26 in direzione Savona a causa di un cartello pericolante.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che attualmente sta bloccando le auto al fine di fermare il traffico per permettere l'arrivo e l'intervento dei tecninci di Autostrade. Stando ad alcune testimonianze il cartello pericolante è stato visto oscillare in maniera molto pericolosa, complice la giornata lievemente ventosa.
Aggiornamento 17.20: I tecnici di Aspi hanno effettuato un sopralluogo immediato sulla A10, "verificando le condizioni del cartello e consolidandone la messa in sicurezza". Lo rende noto Aspi. Il tratto interessato è stato già riaperto sulle due corsie di marcia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
