Autostrade Liguria: traffico bloccato in A10 per un cartello pericolante
di Redazione
È stato visto oscillare pericolosamente, la polizia stradale è intervenuta per bloccare la viabilità. Traffico riaperto alle 17.20
Ci mancava il cartello pericolante a bloccare ulteriormente il traffico sulle autostrade liguri. Tutti fermi in coda anche in A10 dove la circolazione è stata bloccata all'altezza del bivio con l'A26 in direzione Savona a causa di un cartello pericolante.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che attualmente sta bloccando le auto al fine di fermare il traffico per permettere l'arrivo e l'intervento dei tecninci di Autostrade. Stando ad alcune testimonianze il cartello pericolante è stato visto oscillare in maniera molto pericolosa, complice la giornata lievemente ventosa.
Aggiornamento 17.20: I tecnici di Aspi hanno effettuato un sopralluogo immediato sulla A10, "verificando le condizioni del cartello e consolidandone la messa in sicurezza". Lo rende noto Aspi. Il tratto interessato è stato già riaperto sulle due corsie di marcia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
