Autostrada A10, tir si ribalta. Coda di 10 km verso Genova dopo Celle
di Redazione
Il mezzo ribaltandosi ha disperso gasolio e per questo motivo è stata chiusa la careggiata. Problemi anche sulla A26

Problemi anche questa mattina sull'auttostrada A10 verso Genova. Un tir poco prima delle 6 si è ribaltato nel tratto compreso tra Arenzano e il bivio con la A26 in direzione di Genova. Il tir ribaltandosi ha disperso gasolio e per questo motivo la polizia stradale ha ristretto la careggiata ad una sola corsia per favorire la pulizia del manto stradale.
Tra Celle Ligure e il bivio con la A26 in direzione di Genova, si registrano 10 chilometri di coda. E' consigliato uscire a Varazze per poi rientrare a Prà.
Lunghe code anche sulla A26 verso Genova.
Intorno alle 12 le code sono terminate. Sono in corso le operazioni di ripristino dei circa 60 metri di barriere divelte dal mezzo pesante.
Attualmente sul luogo dell'incidente il traffico transita su una sola corsia con possibilità di garantire una corsia supplementare nel caso code verso genova Genova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione