AstraZeneca, vaccini sospesi fino a giovedì 18 marzo in Liguria
di Alessandro Bacci
47 sec
Prosegue regolarmente la somministrazione di Pfizer e Moderna. Giovedì atteso dall'Ema il risultato delle indagini in corso
Restano sospese anche in Liguria le vaccinazioni AstraZeneca fino a giovedì 18 marzo in attesa del pronunciamento dell'Ema. L'annuncio arriva dal presidente della Regione Giovanni Toti. "In attesa che l’Agenzia europea del Farmaco concluda le opportune valutazioni, le vaccinazioni AstraZeneca restano sospese anche in Liguria fino a giovedì 18 marzo compreso, giorno in cui l’Ema dovrebbe comunicare il risultato delle indagini in corso."
"Invito quindi i cittadini che hanno prenotato tramite il Medico di Medicina Generale a non recarsi al proprio appuntamento e non appena possibile verranno date indicazioni per il recupero dei turni - conclude Toti - Slitta ovviamente anche l’inizio delle prenotazioni per i cittadini tra i 75 e i 79 anni, che era previsto per giovedì 17 marzo, visto che anche questa fascia rientra tra le vaccinazioni AstraZeneca. In attesa di darvi ulteriori informazioni, proseguono regolarmente le somministrazioni presso le Asl e gli ospedali con i vaccini Pfizer e Moderna."
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Coronavirus, oggi 162 nuovi casi in Liguria, 89 ospedalizzati, 11 in terapia intensiva
22/08/2021
di Anna Li Vigni
Coronavirus, oggi i casi in Liguria sono 153
21/08/2021