"Aspettando il Natale con Telenord": dalle 19:30 musica, ospiti, risate e magia

di Redazione

Tra luci scintillanti, albero di Natale e una montagna di doni, uno show per aspettare insieme la nascita di Gesù Bambino

Buon Natale con Telenord!. Appuntamento alle 19:30 in diretta dagli studi dell'emittente regionale addobbata per l'occasione delle feste.

Tra luci scintillanti, albero di Natale e una montagna di doni, uno show per aspettare insieme la nascita di Gesù Bambino.  

Conduce in studio la famosa food-blogger Valentina Scarnecchia in compagnia della cantante sudafricana Nicole Magolie, il Mago Gentile, i famosi artisti Michele Maisano e Sandro Giacobbe. Tanti successi della musica pop e della tradizione natalizia. 

Non solo musica, ma anche risate con la comicità  di Simone Repetto e Andrea Carlini.

Al termine dello spettacolo Telenord trasmetterà in diretta dalla Cattedrale San Lorenzo di Genova la Messa di Natale officiata da Monsignor Marco Tasca.

"Aspettando il Natale con Telenord" andrà in replica il giorno di Natale alle 14 e alle 20:30.

La progammazione di Telenord in queste gionate di festa prevede anche due appuntamenti con Primo Piano:

- L'intervista al Rettore del Santuario della Madonna della Guardia Marco Granara in onda sabato 24 dicembre alle ore 17:35 e domani in replica alle 13:10 e alle 19:00

L'incontro con Tullio Solenghi impegnato in questi giorni nello spettacolo “I maneggi per maritare una figlia” famosa commedia dove il famoso attore genovese interpreta Gilberto Govi: in programma sabato 24 dicembre alle ore 18:20 e domani in replica alle 12:45 e 19:45.