Asdomar presenta il bilancio di sostenibilità 2020
di Redazione
Il dg di Generale Conserve Valsecchi: "Ci proponiamo di comunicare con trasparenza il nostro impegno"

Asdomar prosegue nell’impegno di applicare la sostenibilità a tutti gli elementi del proprio “core business”, con particolare riferimento all’approvvigionamento della materia prima e alla tutela delle artigianalità e delle persone che contribuiscono alla realizzazione dei propri prodotti. In particolare, in questo anno segnato dalla pandemia Covid 19, una riorganizzazione operativa e commerciale ha consentito a Generale Conserve non solo di non spegnere mai i circuiti della produzione, ma di intensificare l’attività produttiva presso gli stabilimenti del gruppo.
Ora è stato presentato il bilancio di sostenibilità, che il dg di Generale Conserve Valsecchi presenta così: “Con questo documento ci proponiamo di comunicare con trasparenza il nostro impegno nell’ambito della sostenibilità e di fornire una visione di insieme della strategia, del modello operativo e di governance e dei risultati conseguiti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, sciopero metalmeccanici, si ferma l’industria: sul tavolo il rinnovo del contratto nazionale
23/04/2025
di Riccardo Olivieri

Liguria, 9,4 milioni per rilanciare l’entroterra: contributi a fondo perduto per le microimprese
22/04/2025
di Carlotta Nicoletti