Arma di Taggia, brucia camper in un parcheggio: donna muore carbonizzata

di Redazione

46 sec

la vittima è una donna disabile di 53 anni che viveva all'interno del mezzo assieme al proprio cane morto assieme a lei nell'incendio

Arma di Taggia, brucia camper in un parcheggio: donna muore carbonizzata

Un corpo carbonizzato, probabilmente di una donna, è stato trovato all'interno di un camper andato a fuoco nel pomeriggio in un parcheggio accanto alla pista ciclabile nei pressi della vecchia stazione ferroviaria di Arma di Taggia (Imperia). A quanto pare la vittima sarebbe un'anziana, che viveva all'interno del mezzo assieme al proprio cane, che potrebbe essere rimasto vittima del rogo. I carabinieri e i vigili del fuoco stanno cercando di chiarire le cause dell' incendio.

AGGIORNAMENTO 19:02

E' una donna disabile di 53 anni la persona morta carbonizzata nell'incendio del proprio camper questo pomeriggio ad Arma di Taggia. Con lei è morto anche il suo cane,. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della locale Stazione. Al momento sembrerebbe esclusa l'ipotesi del dolo, ma non si escludono quella delle cause accidentali e del gesto volontario. La vittima era conosciuta dai residenti e qualcuno afferma di averla vista affacciata dal finestrino del mezzo, poco prima che andasse a fuoco.