Arenzano, è morta la lupa investita sette giorni fa sull'Aurelia: i traumi riportati nell'impatto si sono rivelati letali

di Redazione

40 sec

Fin dall'inizio le condizioni erano risultate molto gravi

Arenzano, è morta la lupa investita sette giorni fa sull'Aurelia: i traumi riportati nell'impatto si sono rivelati letali

Non ce l'ha fatto Ursula. Così era stata chiamata la lupa investita domenica scorsa sull'Aurelia tra Cogoleto e Arenzano, a pochi passi dal mare. Le cure sono sono purtroppo bastate per evitare il decesso, letali i traumi riportati nell'impatto.

La sezione di Savona dell'Enpa, ente nazionale per la protezione degli animali, ha spiegato: "Abbiamo effettuato tutti gli esami necessari e purtroppo, oltre ai gravi traumi cranico e toracico, questi hanno evidenziato la frattura di due vertebre con compromissione del canale midollare, non operabili. Abbiamo contattato più cliniche ma sono stati tutti concordi con il tragico responso. Anche se è difficile da accettare siamo consapevoli che pur con tutto l'impegno che ci mettiamo non è possibile salvarli tutti".

Fin dall'inizio le condizioni erano risultate molto gravi. I numerosi consulti con diverse cliniche hanno purtroppo portato nella stessa direzione.