Antonello Guiducci è il nuovo Ceo di Aster
di Redazione
Mauro Grasso confermato direttore generale
Il consiglio di amministrazione di Aster, società partecipata al 100% dal comune di Genova, ha rinnovato la struttura organizzativa nominando Antonello Guiducci chief executive officer. Manager di grandi competenze maturate all'interno di società come Ansaldo Energia, Amgc, Italimpianti e TBridge, segnala una nota, ha vinto una selezione pubblica indetta da Aster e dal primo gennaio 2020 ha assunto formalmente la carica e le deleghe assegnategli dal cda. A lui spetta la gestione ordinaria e straordinaria della società, fungendo da punto di riferimento tra il comune di Genova e il cda dell'Azienda. Guiducci affiancherà il presidente Enrico Vergani nella conduzione di Aster, sempre più impegnata ad affermarsi come braccio operativo del Comune di Genova nell'ambito dei servizi di pubblica utilità, quali la riqualificazione urbana integrata, attraverso manutenzione ordinaria e straordinaria, interventi di urgenza, progettazione e realizzazione di opere strategiche. Mauro Grasso rimane confermato nel ruolo di direttore generale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria investe sulle comunità energetiche rinnovabili. Ripamonti: "Genova tra i beneficiari"
04/02/2026
di Redazione
Crisi Amt, Albisetti a Telenord: "Probabile scenario di scorporo servizi in funzione azionariato misto, necessaria competenza amministratori"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
