#andràtuttobene, i disegni dei piccoli artisti contro il coronavirus
di Marco Innocenti
Continuate a inviare le vostre opere d'arte a live@telenord.it
Video momentaneamente non disponibile.
Decine di piccole, grandi opere d'arte, piene di colore, di gioia e di fantasia. Sono gli "attacchi d'arte" che tanti piccoli artisti ci hanno inviato alla mail live@telenord.it con l'hashtag #andràtuttobene, seguendo l'iniziativa lanciata sui social pochi giorni fa. Qualcuno ha ritratto proprio il coronavirus, qualcun'altro ha dipinto arcobaleni e cieli sereni, tutti però hanno riempito i fogli con la loro voglia di tornare presto alla normalità.
Ecco il video con tutti i disegni giunti alla nostra redazione fino ad oggi, video che aggiorneremo giorno dopo giorno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, spiagge inclusive: il lavoro di A.S.Ter sul fondo degli arenili prima degli allestimenti
22/06/2026
di Redazione
Olly amarcord, a 11 anni diceva: "Sport o musica? Vorrei continuare col rugby"
22/06/2026
di Stefano Rissetto

