Anci Liguria, Bottaro confermato presidente di Federsanità
di Redazione
Il direttore generale dell'Asl 3 manterrà l'incarico anche per i prossimi 5 anni: "La collaborazione coi Comuni dà una speranza concreta di superare le sfide che ci attendono"
Luigi Carlo Bottaro, direttore generale dell’Asl 3, è stato riconfermato all’unanimità presidente di Federsanità – Anci Liguria per i prossimi cinque anni.
L’incarico è stato formalizzato questo pomeriggio durante l’assemblea generale di Anci Liguria, che si è svolta a Genova.
“La riconferma – spiega Bottaro – rappresenta motivo di grande soddisfazione in quanto testimonia la bontà del duro e proficuo lavoro svolto con Anci Liguria, in particolare per l’importante sfida, vinta sul territorio, contro il Covid. La collaborazione tra Federsanità e i Comuni rappresenta una speranza concreta per poter superare le enormi sfide che ci attendono in Liguria e in Italia relativamente alla grave carenza di professionisti della sanità”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sanità in piazza a Chiavari: Asl 4 incontra i cittadini e offre screening gratuito per il diabete
05/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
