Amministrative Genova, Mascia (FI): “Parteciperemo con il nostro simbolo”

di Antonella Ginocchio

l capogruppo di forza Italia a Telenord: “Non escludo però accordi con forze civiche, come già avvenute alle regionali con Liguria Popolare”

Forza Italia parteciperà alla prossima competizione elettorale per il  rinnovo del Consiglio comunale di Genova con il suo simbolo. “Mai e poi mai rinunceremmo al nostro simbolo”, ha detto in diretta a Telenord Mario Mascia,  capogruppo forzista in Consiglio comunale che ha precisato: “Siamo già al lavoro per preparare la lista per la competizione comunale e quelle per i diversi municipi”.

Mascia non esclude però “La collaborazione  con forze civiche, come già accaduto in occasioni delle regionali con Liguria popolare” .

Ha aggiunto il capogruppo. “Il format del nostro simbolo, così come previsto dalla direzione nazionale del  partito, consente  già di unirne un  altro”.

E ‘l’altro simbolo, potrebbe essere quello della lista Cambiamo di Giovanni Toti? “Al momento  non c’è nulla di deciso.  -  allarga le braccia Mascia – Noi siamo al lavoro per le nostre liste”.