Albisola Superiore, il Sindaco smentisce caso di Coronavirus
di Redazione
Si tratta di una persona in quarantena preventiva dopo contatto con soggetto positivo
La comunicazione ufficiale del Sindaco di Albusola Superiore sulla pagina ufficiale del Comune su Facebook.
In merito alla diffusione da parte di alcuni cittadini su canali non ufficiali di notizie relative all'ordinanza sindacale emanata per isolamento sanitario obbligatorio a scopo precauzionale per un cittadino albisolese si specifica che NON si tratta di un soggetto risultato positivo al tampone COVID-19 ma solo di un individuo posto in quarantena preventiva poichè autodenunciatosi dopo essere entrato a contatto di un soggetto risultato poi positivo.
Pertanto si precisa che l'ordinanza del sindaco è dunque stato un atto amministrativo dovuto in ottica precauzionale come da protocollo.
Si precisa, inoltre, che il Sindaco ha attivato tutti i dispositivi di monitoraggio delle persone presenti sul territorio comunale provenienti da aree a riscio ai fini preventivi ed informativi contattando direttamente i gestori di tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, i proprietari di appartamenti ad uso turistico e i proprietari di seconde case provenienti dai comuni di area rossa.
In questi momenti di particolare attenzione, si richiede la collaborazione di tutta la cittadinanza al fine di evitare superflui allarmismi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria protagonista all'E-Workshop Corporate&Incentive sul turismo congressuale
27/06/2026
di Redazione
Il cardinale Bagnasco: "Far sposare i preti non è la via per garantire il futuro alla Chiesa"
27/06/2026
di Gilberto Volpara
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione

