Alberto Zangrillo presidente del Genoa commenta a Telenord la nomina del fratello: "Ha qualità e generosità. Ed è un ministro genoano"

di Redazione

Nato a Genova, il neo titolare della Pubblica Amministrazione è stato eletto in Piemonte in Forza Italia

C’è un genovese («genoanissimo») nel governo di Giorgia Meloni. nato a Genova il 3 dicembre 1961. È lui il nuovo ministro alla Pubblica Amministrazione. Eletto in Parlamento la prima volta nel 2018, il ministro è uno dei fratelli di Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa.

E il numero uno rossoblù, davanti alle telecamere di Telenord, ha commentato la notizia pochi minuti dopo la nomina del fratello: "Non lo sapeva nemmeno lui, mi fa piacere sapere che al governo c'è un genoano, l'ultima volta che ci siamo sentiti questa mattina parlavamo di Ternana Genoa. E' una persona che ha studiato che ha una formazione universitaria. Con l’altro mio fratello, Michele, ci siamo sentiti e ci siamo emozionati ripensando a nostra madre che ci ha lasciati pochi mesi fa. Sono ovviamente felice ed emozionato, non tocca a me dirlo, ma credo che questo governo potrà davvero fare quello che serve al nostro Paese. E sono certo delle qualità e della generosità di Paolo, so quando un ministero come il suo sia impegnativo e credo strategico per il momento che sta vivendo il nostro Paese. Non ho ancora commentato con lui quando accaduto, giuro che la notizia l’ho appresa da voi".