Albenga, sfrattati da un appartamento occupato abusivamente spaccano le finestre e rientrano. Arrestati
di Redazione
Tre uomini tra i 27 e i 57 anni sono accusati di violazione di domicilio aggrava e inosservanza di provvedimenti del giudice
Sfrattati da un appartamento occupato abusivamente hanno spaccato le finestre e sono ritornati in casa.
Per questo i Carabinieri di Albenga hanno arrestato tre uomini, di età compresa tra i 25 e i 57 anni nordafricani, con l'accusa di violazione di domicilio aggravata e inosservanza dei provvedimenti del giudice.
I militari sono intervenuti ieri mattina per aiutare l'ufficiale giudiziario nelle operazioni di sfratto.
Nel pomeriggio sono stati richiamati perché l'appartamento era stato occupato.
Due dei tre arrestati erano già stati denunciati nei giorni scorsi per il danneggiamento di 17 auto come "vendetta" perché non erano riusciti a entrare in discoteca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rixi a Telenord: "Gli Alpini hanno portato a Genova allegria, valori e sicurezza"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Tommasi: "Gli alpini svolgono un grande servizio sociale, con Salis accomunati anche dal passato sportivo"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Le donne simpatizzanti degli Alpini: "Innamorate dei loro valori"
10/05/2026
di Anna Li Vigni
Giacomo Roman, l'unico alpino dal Belgio: "Si invecchia, serve un ricambio generazionale"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Terrile a Telenord: "Genova ha risposto benissimo, gli Alpini ci stanno ringraziando"
10/05/2026
di Claudio Baffico
Fontana: "La storia degli Alpini insegna quanto sia brutta la guerra e importante la pace"
10/05/2026
di Claudio Baffico

