Alassio: imprenditore picchiato fuori da un locale, chiesto processo per cinque buttafuori
di Redazione
La vittima, alcuni giorni dopo l'aggressione, ha subito un intervento chirurgico
La procura di Savona ha chiesto il rinvio a giudizio per cinque buttafuori di un noto locale di Alassio, accusati di aver aggredito un imprenditore torinese, Amor Salah, 33 anni, nella notte tra il 24 e il 25 giugno 2023.
L'accusa è di averlo colpito fuori dalla discoteca con calci, pugni, con una spranga e un manganello telescopico e appoggiandogli un taser sulla guancia, procurandogli lesioni gravi, ferite e fratture con una prognosi di trenta giorni. L'imprenditore, alcuni giorni dopo l'aggressione, ha subito un intervento chirurgico.
Amor Salah, che aveva presentato una denuncia tramite il suo legale Gianni Erik Galimi, quella sera stava festeggiando insieme alla moglie un compleanno con degli amici nel privé della discoteca, quando era uscito per andare alla sua automobile a prendere le sigarette. L'uomo era stato poi bloccato dai buttafuori che gli avevano impedito di rientrare nel locale perché, secondo la sua versione dei fatti, non facevano entrare gli stranieri.
Salah, che è italiano ma ha origini tunisine, alla fine aveva deciso di allontanarsi per poi tornare indietro per recuperare la sua auto, una Maserati, e chiamare sua moglie che era ancora all'interno del locale. A quel punto il pestaggio. "Mi hanno spaccato la testa, si sono gettati contro di me con taser, manganelli e anche coltelli" aveva raccontato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Maltempo, il sindaco di Crocefieschi furibondo con Città Metropolitana: "Situazione vergognosa"
19/02/2026
di Gilberto Volpara
La lingua genovese allontana il pericolo truffe agli anziani: il caso a Scignoria!
19/02/2026
di Gilberto Volpara
Lavori tunnel subportuale: chiusura notturna temporanea per la nuova rampa in direzione ponente
18/02/2026
di Redazione
Completate le operazioni di abbattimento del pino di Nervi
18/02/2026
di Redazione
Sampierdarena, Palazzo della Fortezza rinasce: sarà sede dell’Accademia Ligustica di Belle Arti
18/02/2026
di Anna Li Vigni
Sampierdarena, via Pacinotti in ginocchio: sei famiglie fuori casa, negozi chiusi e viabilità nel caos
18/02/2026
di Anna Li Vigni
