Addio a Paolo Odone, il ricordo del sindaco Bucci: "Stesso obiettivo, rendere Genova una città internazionale"
di Gaia Cifone
Il funerale del presidente di Confcommercio e Aereoporto e si terrà venerdì 14 aprile alle ore 10 nella basilica Santa Maria Assunta di Carignano.
Il sindaco di Genova, Marco Bucci, a margine di una conferenza stampa ricorda l'amico Paolo Odone con cui ha lavorato per cinque anni e mezzo: "Io con Paolo ho lavorato molto, abbiamo avuto tantissimi momenti di dialogo e talvolta abbiam anche dibattuto su cose su cui non andavamo d'accordo. Ma il valore della nostra città è anche questo, avere persone che anche se non sono d'accordo si tirano su le maniche e lavorano sullo stesso obiettivo. L'obiettivo di Paolo era esattamente il mio obiettivo cioè fare di Genova una grande città internazionale, che poi si segua una strada o l'altra o si mischino è uguale. Questo è il segreto del successo. Paolo ha sempre lavorato per la nostra città e di questo sono stra contento e lo posso testimoniare in cinque anni e mezzo di lavoro assieme a lui. E' una grande perdita per Genova"
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione